Una fiera tra passato e futuro

data
05/11/2017
Abstract
Le idee non si fermano mai, si innovano per attagliarsi agli ambienti, valorizzare ogni gusto estetico e rendere gli arredi su misura per te.

Le idee non si fermano mai, si innovano per attagliarsi agli ambienti, valorizzare ogni gusto estetico e rendere gli arredi su misura per te.

L’innovazione e la creatività sono state protagoniste della 42° edizione di MOACASA, una fiera propone ogni anno le più autentiche soluzioni di design. Gli espositori e i mobilieri delle diverse regioni d’Italia sono stati pensati per un servizio a tutto tondo, dalla progettazione all’assistenza fino al montaggio e la garanzia.

Il nostro stand, un cubo nero con doppio eccesso, ti faceva entrare subito in casa: l’ingresso, il salone con l’angolo adibito a studio e la camera da letto altamente raffinati erano in stile art decò. Dal lì ti abbiamo visto passeggiare tra i padiglioni della nuova Fiera di Roma per lasciarti coinvolgere dalle proposte esclusive delle migliori aziende del settore, tra mobili e arredi di lusso.

I colori caldi e avvolgenti della natura, le superfici rustiche che rendono l’ambiente affascinante e accogliente, gli elementi moderni e tradizionali che cambiano il volto del classico. Così un tavolo di legno non è solo tradizione, ma è circondato da sedute imbottite in tessuto e poltrone colorate, creando una scoppiettante mescolanza tra passato e futuro.

Gli ultimi appunti

"In&Out" Outdoor Design

L’outdoor negli ultimi anni ha conquistato il mondo della progettazione, sei pronto a cambiare l’aspetto del tuo giardino, balcone o terrazzo? Lasciati inspirare dagli ultimi trend!

Notebook
Notebook

La nostra consulenza gratuita

Se hai voglia di rinnovare il tuo arredamento d'interni, affidati alla nostra consulenza gratuita. Prenota un appuntamento fisico o virtuale presso il nostro Show-room ogni mercoledì pomeriggio.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website.