Sambonet da un’idea nasce il Tailor Made

data
06/06/2019
Abstract
Tutto comincia dallo stampo. Vi è poi lo sbozzo, la laminazione che crea lo spessore e la bilanciatura della posata; la profilatura che consente di ricavare il profilo del pezzo e infine la punzonatura con cui si appone il marchio di fabbrica.

Tutto comincia dallo stampo. Vi è poi lo sbozzo, la laminazione che crea lo spessore e la bilanciatura della posata; la profilatura che consente di ricavare il profilo del pezzo e infine la punzonatura con cui si appone il marchio di fabbrica. Le forchette proseguono il loro ciclo con altre fasi, diverse da quelle dei coltelli, e tutte le posate vengono sottoposte al collaudo finale della qualità.

Così opera Sambonet, un’azienda con una storia di eccellenza e d’avanguardia, tutta Made In Italy; fiore all’occhiello di uno dei nostri AperiSign.

Con la serata abbiamo presentato la collezione Taloir Made che, con quattordici possibili finiture di posate, rappresenta una prerogativa unica nel settore. Sambonet ti permette di personalizzare le tue posate apponendo un logo, un monogramma o una data.

Scegli il materiale, il colore e poi aggiungi il tuo tocco personale. Direttamente in show-room, con la macchina punzonatrice, un addetto ti ha mostrato come lavora il team Sambonet per portarti a casa un gadget speciale.

Dopo anni di esperienza, e sempre al passo con le ultime novità in materia di programmazione e progettazione, la Sambonet torna a stupirti nei nostri locali.

Perché il punto di partenza sono sempre le idee e noi te le facciamo conoscere tutte.

Gli ultimi appunti

#ioarredoconThesign

Per un design e una progettazione d'interni che unisce, abbiamo aderito alla bellissima campagna #ioSONOITALIA, promossa da BSG.

Notebook
Notebook

Una casa, un’esperienza

In un bellissimo attico in stile moderno, hai partecipato a un altro dei nostri AperiSign Project, aperitivi raffinati concepiti all’interno dei nostri progetti più belli.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.