Tra memoria e mutamento

Location
Nel cuore del quartiere San Giovanni, la casa è situata al quarto piano di una prestigiosa e luminosa palazzina.
Cliente
L’obiettivo era quello di unire due unità abitative e mantenere una marcata separazione tra zona giorno e zona notte.
Stile classico contemporaneo, Interior Design _ Roma

Un mélange ricercato di tradizione e innovazione. È nato così lo stile classico contemporaneo che riunisce in un concept nuovo e ragionato le forme classiche e la sostanza moderna, tra arredamenti di lusso.

Il progetto, realizzato a Roma, ha visto uno sfruttamento ottimale degli spazi, mai sovraccaricati, nel nostro inconfondibile modo di equilibrare funzionalità ed estetica. I colori di pareti e arredi ruotano attorno al bianco, al beige-sabbia e al marrone. Abbiamo scelto forme arrotondate e armoniose, dal tavolo alle sedie, fino alla testata del letto.

I lampadari hanno linee importanti, perfette quelle barocche rivisitate con materiale moderno e disegno stilizzato. Per le maniglie, i pomoli e gli accessori in genere, si è puntato su finiture metalliche che vanno a restituire un effetto d’insieme più attuale. Infine, i tappeti in lana e i tessuti di materiali naturali, così caldi e morbidi, rendono l'ambiente squisitamente accogliente.    

Per questo progetto sono stati scelti i seguenti prodotti:

Linee distese, forme essenziali
A mente libera!
Che rivoluzione!
Un attico pieno di vita

Stai già pensando al tuo prossimo progetto?

prossimo-progetto

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.