A mente libera!

Location
Appena fuori dalle porte di Roma, una villa su due piani con accesso privato, giardino e veranda.
Cliente
Il desiderio era quello di avere un ambiente distinto, con una facciata imponente e interni essenziali.
Stile minimal, Interior Design _ Roma

Ampie vetrate senza tende e lampade dal design essenziale ti avvolgono di luce in uno spazio in cui il protagonista sei tu. Con lo stile minimal ti lasciamo viaggiare tra i mille pensieri della tua mente senza distrazioni intorno.

Negli ambienti prevalgono i colori neutri, monocromi che invitano alla riflessione; i tocchi di colore sono consentiti solo in spazi circoscritti. Non vi sono orpelli o ingombri. Gli elementi decorativi sono pochi, quadri moderni, sculture contemporanee e qualche mobile spiccatamente di lusso.

Nel progetto, realizzato a Roma, abbiamo privilegiato materiali come il legno, il cemento, le resine, il metallo e l’acciaio cromato; per i divani e le poltrone, la pelle; per i tavoli, il cristallo e il vetro. I mobili e le mensole, dalle superfici laccate, hanno forme squadrate e regolari. Tutto è studiato per restituirti ordine e funzionalità.

Per questo progetto sono stati scelti i seguenti prodotti:

Linee distese, forme essenziali
Tra memoria e mutamento
Che rivoluzione!
Un attico pieno di vita

Stai già pensando al tuo prossimo progetto?

prossimo-progetto

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.