Ogni momento è una storia

data
20/11/2016
Abstract
Per la prima edizione del Rome Art Week le fotografie del maestro Masayoshi Sukita hanno riempito lo show-room con il volto di David Bowie.

Per la prima edizione del Rome Art Week le fotografie del maestro Masayoshi Sukita hanno riempito lo show-room con il volto di David Bowie.

Sukita ha reso ogni esemplare unico distruggendo i negativi delle fotografie dopo averle numerate.

L’esposizione è stata così un’occasione irripetibile, ti ha immerso nel mondo di uno dei più grandi della scena rock attraverso ritratti fatti a Londra, New York e Giappone; scatti iconici del servizio Heroes del ‘77; immagini del viaggio a Kyoto e fotografie scattate per la promozione dell’album Heathen.

Un vernissage d’arte contemporanea che ti ha catapultato all’interno di alcuni dei momenti della vita di Bowie, e che ha stimolato la voglia di ascoltare e raccontare storie.

Assorti da questa suggestione abbiamo dedicato una giornata all’evento Polastoria. Una performance estemporanea di scrittura e fotografia in cui i presenti si sono lasciati scattare una polaroid e gli scrittori della compagnia Sundays Storytelling vi hanno creato sopra una storia.

Una foto, un momento, un ricordo… un’emozione!

Gli ultimi appunti

#ioarredoconThesign

Per un design e una progettazione d'interni che unisce, abbiamo aderito alla bellissima campagna #ioSONOITALIA, promossa da BSG.

Notebook
Notebook

Una casa, un’esperienza

In un bellissimo attico in stile moderno, hai partecipato a un altro dei nostri AperiSign Project, aperitivi raffinati concepiti all’interno dei nostri progetti più belli.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.