#ioarredoconThesign

data
12/06/2020
Abstract
Per un design e una progettazione d'interni che unisce, abbiamo aderito alla bellissima campagna #ioSONOITALIA, promossa da BSG.

Ecco come il design e la progettazione d’interni possono mandare un messaggio positivo, di unione e solidarietà.

È il momento di ricominciare, di dare vita a questo nuovo mondo, di fronteggiare il cambiamento e rimanere uniti. Per questo, con il nostro studio di progettazione d’interni abbiamo aderito alla bellissima campagna #ioSONOITALIA, promossa da BSG. Guardati intorno, ci trovi sugli autobus e in metropolitana, ascoltaci alla radio, #ioarredoconThesign.

In Italia, verde, bianco e rosso sono sempre stati colori di comune speranza, che accendono gli entusiasmi e ispirano i poeti: “Raccolgaci un’unica bandiera, una speme”, scrive Goffredo Mameli nel suo Canto degli Italiani nel 1847.

Sebbene lontani dal Rinascimento, stiamo attraversando una nuova fase di Rinascita. Fanne parte anche tu, vieni a trovarci in Show-room, lasciati sorprendere dalle spettacolarità del Made in Italy.

Affidati alla nostra progettazione d’interni.
Divani e poltrone, vasi e ceramiche, sedie e pouf, specchi e statuette, letti e comodini, tutto il design di casa tua può parlare d’Italia. E, tra tutte le aziende del nostro made in Italy, Cantori, Carpanelli e Bosa sono quelle che esprimono al meglio il nostro concetto di italianità.

Gli ultimi appunti

#ioarredoconThesign

Per un design e una progettazione d'interni che unisce, abbiamo aderito alla bellissima campagna #ioSONOITALIA, promossa da BSG.

Notebook
Notebook

Una casa, un’esperienza

In un bellissimo attico in stile moderno, hai partecipato a un altro dei nostri AperiSign Project, aperitivi raffinati concepiti all’interno dei nostri progetti più belli.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.