Feliz cumpleaños Thesign

data
16/06/2017
Abstract
Quel colibrì nero volava ancora per lo show-room quando abbiamo festeggiato il nostro primo anno di apertura.

Quel colibrì nero volava ancora per lo show-room quando abbiamo festeggiato il nostro primo anno di apertura. Così nel contesto già suggestivo della mostra Lucienne Bloch: dentro la vita di Frida Kahlo, abbiamo pensato che il nostro anniversario potesse essere l’occasione per un regalo speciale.

Ecco che è nata l’idea di un’asta benefica in favore della Fundacion Clara Moreno y Miramon che tutela e assiste bambine messicane in condizioni disagiate. Per l’occasione l’azienda Bosa, leader nella produzione di ceramiche dal 1976, è stata nostra partner speciale producendo l’edizione limitata di Sister, dieci vasi numerati e creati ad hoc per la mostra in corso all’interno del nostro show-room.

Il vaso d’onore è stato Sister Frida, disegnata dalla designer Pepa Reverter. L’esemplare unico era impreziosito da un dettaglio finemente dipinto a mano: sul collo di ceramica bianca splendeva un colibrì nero.

Una serata dove l’asta è stata contornata dall’arte in tutte le sue forme. Tra le fotografie di Frida sei stato avvolto dall’incanto: la voce soave di Katia Ricciarelli deliziava la tua mente e il tuo cuore; le parole della curatrice della mostra erudivano i tuoi pensieri e una performance attoriale impegnava i tuoi sensi.

Un regalo, quello per il nostro primo anno, che abbiamo voluto condividere, elevare e rendere indimenticabile.

Gli ultimi appunti

#ioarredoconThesign

Per un design e una progettazione d'interni che unisce, abbiamo aderito alla bellissima campagna #ioSONOITALIA, promossa da BSG.

Notebook
Notebook

Una casa, un’esperienza

In un bellissimo attico in stile moderno, hai partecipato a un altro dei nostri AperiSign Project, aperitivi raffinati concepiti all’interno dei nostri progetti più belli.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Navigando il nostro sito, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.