Via Piemonte 125/A – Roma
Tel. / Fax 06 89325614
Lun – Ven: 10.00 – 19.00 Sabato: 11.00 – 19.00
Cell. 339 8991563
Via Piemonte 125/A – Roma
Tel. / Fax 06 89325614
Lun – Ven: 10.00 – 19.00 Sabato: 11.00 – 19.00
Cell. 339 8991563
Lei, la ceramica, con la sua antichissima storia; le sue forme, i colori e le funzioni capaci di sorprendere. Lui, il decor, il tocco finale dell’arredamento, l’ultimo passo per dare bellezza, personalità e armonia a un’ambiente. Il giorno in cui si incontrarono potremmo così immaginarli: due anime che cambiarono l’una il destino dell’altra.
Senza dubbio a fare la differenza nell’home decor è la scelta di oggetti decorativi unici per cui l’artigianato riveste un ruolo speciale. È per questo che oggi parliamo di Bosa.
Ci è stato chiesto di raccontare perché l’abbiamo scelta per il nostro Show-room e per i nostri progetti, partendo dalla domanda “chi è Bosa per te?”.
È un’azienda che ha saputo cavalcare l’onda e che oggi si colloca tra le artigianali più importanti al mondo. È leader nella produzione della ceramica e ha portato a livello internazionale la grande manifattura italiana grazie anche alla collaborazione di importanti designer internazionali.
Si tratta di un brand di prodotti esclusivi, raffinati e… bellissimi! La sua proposta è unica, la sua varietà sconfinata e offre sempre la possibilità di una grande personalizzazione.
Se dovessimo scegliere i nostri prodotti Bosa preferiti, sceglieremmo la collezione di vasi Sister in tutte le sue declinazioni, designed by Pepa Reverter, e le sculture dei Primati, designed by Elena Salmistraro. E sono questi i primi prodotti, insieme ad alcune Sfere colorate, che abbiamo scelto per casa nostra, dove il tocco stravagante di Bosa non poteva mancare.
Anche Mickey Mouse, un grande e meraviglioso classico della Salmistraro, e L’Hopebird di Jaime Hayon, un bellissimo augurio per il futuro, ci piacciono molto e potrebbero presto far parte della nostra collezione Bosa personale.
Per noi interior designer è fondamentale la possibilità di poter scegliere i colori, poter dare diverse declinazioni a un prodotto e poterlo inserire al meglio all’interno dei nostri progetti. In questo Bosa è eccezionale: la versatilità, la duttilità, la grande manifattura e il design sempre riconoscibile sono solo alcune delle più importanti caratteristiche che per noi la rendono grande.
Squartalized alla THESIGN di Roma
THEPARTY tra arte e bellezza: in preview il progetto Squartalized, realizzato a 'quattro mani' da Vito Bongiorno e Nathaly Caldonazzo
"In&Out" Outdoor Design
L’outdoor negli ultimi anni ha conquistato il mondo della progettazione, sei pronto a cambiare l’aspetto del tuo giardino, balcone o terrazzo? Lasciati inspirare dagli ultimi trend!